Chi Sono


Customer Care Catania

Il mio nome è Salvatore Daniele Gambitta, ho un Master in Customer Care e Tutela dei Consumatori e una laurea in Scienze della Comunicazione, indirizzo editing, conseguita presso l'Università Degli Studi di Catania.
In genere non sono autoreferenziale, in questa pagina mi sembra doveroso spiegare chi sono, le mie passioni e in quali social è possibile contattarmi.
Ho ricoperto il ruolo di esperto nel settore Tecnico Amministrativo presso la Camera di Commercio di Roma, dove ho maturato esperienza nel campo statistico: aggiornando numerosi listini prezzi e garantendo la conformità dei preziari delle aziende che partecipano alle gare d'appalto; occupandomi di fare dei report in collaborazione con l'ISTAT.
Mi sono occupato di distribuzione Horeca e Retail, di qualità del servizio, della conformità del prodotto e del diritto all'informazione, previsto nel Codice Del Consumo, nel settore del Beverage.
Mi occupo di trasparenza del servizio; verifica l’efficienza, l’efficacia, l’economicità, l’imparzialità e il buon andamento dell’azione amministrativa per la corretta gestione delle risorse pubbliche.
Dalle competenze maturate durante il Master, mi occupo di Marketing operativo e strategico, nel front and back office; gestione delle Critical Governance per ottimizzare le qualità organizzative e individuare le strategie migliori per l'azienda, al fine fidelizzare l'utenza e migliorare a reputazione aziendale.
Sono una persona socievole, allegra e spensierata; adoro viaggiare e fare un sacco di sport all'aria aperta.

In questo Blog spero di approfondire alcune tematiche sul Customer Care e la Tutela dei Consumatori e promuovere una visione più umana nel rapporto tra i consumatori e le aziende, al fine di creare fidelizzazione e una migliore reputazione.

Se mi vuoi contattare sono su:

  • Linkedin nella pagina a mio nome
  • twitter: twitter.com/DanieleGambitta
  •  su facebook.com/salvatore.d.gambitta


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